/ 11th maggio, 2017 / News /

Sogni di dondolarti su un’amaca dinanzi a un paesaggio senza eguali?

Goditi la bellezza naturale delle isole Eolie e allenta la tensione giornaliera cercando rifugio in una delle riserve del Mediterraneo.

Filicudi, oltre ad essere bene protetto dall’Unesco e la quinta isola in ordine di grandezza dell’arcipelago delle Eolie, è un connubio di colori e sensazioni.

Se non desideri solo il mare ma sogni di vivere la magia di un’isola tra paesaggi unici e profumi inebrianti, Filicudi è l’angolo di paradiso ideale.

La Grotta del Bue Marino, i faraglione La Canna e lo Scoglio Giafante sono mete ideali se sei a caccia di emozioni e di tramonti indimenticabili.

Il piccolo museo al porto prospiciente il villaggio preistorico di Capo Graziano, invece, ti offre l’occasione per conoscere la storia dell’isola attraverso i suoi innumerevoli reperti.

Ti vedi già sorseggiare una bevanda gelata tra gli antichi sentieri di Filicudi? Prenota la tua vacanza all’hotel Pinnata e inizia il  giro  delle sette perle del Mediterraneo. Se progetti di viaggiare con la tua famiglia affidati all’hotel Mendolita e scegli una delle sue graziose villette.

 

 

 

 

 

 

 

 

  •  
  •  
  •