/ 4th marzo, 2017 / News /

Quello del Sì è il giorno più importante della propria vita. Si tratta di un evento indelebile nel percorso di una coppia, che vede il concretizzarsi del proprio sogno d’amore.

Tale incanto deve essere celebrato nel luogo giusto, con l’atmosfera adatta, e deve essere cucito su misura.

Le Isole Eolie offrono una vasta gamma di bellezze naturali, e non potrebbe esistere cornice più adatta per racchiudere l’amore, i sorrisi, i gesti e la felicità di un giorno così straordinariamente incredibile.

Il sole che brilla sul mare, la vegetazione, il panorama impareggiabile delle Sette Perle. Camminare verso la propria unione con il vento che accarezza dolcemente i capelli e i profumi genuini della tradizione eoliana rappresenta davvero un sogno che si avvera.

Ma organizzare il matrimonio alle Eolie vuol dire molto di più. Oltre alle bellezza offerte dalla natura, sono davvero numerose le attività da svolgere per arricchire il momento con un’ulteriore dose di emozione e conservare ricordi unici e scatti mozzafiato.

Le Isole Eolie ospitano infatti magnifiche spiagge, su cui fare romantiche passeggiate o da cui partire per un entusiasmante giro in barca. I più curiosi possono anche esplorarne gli affascinanti fondali, mentre i sognatori potranno aspettare il tramonto e godersi lo spettacolo.

Esistono anche diversi punti panoramici, perfetti per realizzare fotografie dal grande valore artistico. Ma i paesaggi possono diventare oggetto di ammirazione anche dall’alto di un elicottero, che fornisce la visuale perfetta per gustare pienamente la bellezza delle Eolie.

Anche il ricevimento, così come la cerimonia, necessita di una location suggestiva. L’Hotel Residence Mendolita è situato a 100 metri dal centro di Lipari e a 300 dalla spiaggia di Portinente, ed è un’esplosione di colori in perfetto stile eoliano.

La struttura comprende 18 villette a schiera, eleganti, pratiche e funzionali, pronte ad accogliere gli sposi e gli ospiti dopo il ricevimento.

I pasti meritano la stessa attenzione. Le Eolie sono un patrimonio di profumi, sapori e ricette che provengono da tradizioni antiche, tramandate di generazione in generazione.

Il mare ospita diverse varietà di pesce, che i pescatori catturano ancora con tecniche tradizionali, intrecciando le reti con le loro sapienti mani che profumano di acqua marina.

C’è poi il cappero eoliano, altro fiore all’occhiello delle Sette Perle, e tanti altri prodotti tipici come la Malvasia.

Insomma, assaporare un piatto alle Eolie significa catturare a ogni boccone l’essenza di queste sette meraviglie, sentirne il profumo, immaginare il calore del sole che batte prepotente sulle mulattiere e sulle coltivazioni. E non c’è niente di meglio che gustare tutto questo durante il giorno più bello della propria vita.

Vuoi organizzare il tuo matrimonio alle Eolie? Desideri pronunciare il Sì circondato da un panorama mozzafiato? Richiedi un preventivo, e regalati un matrimonio unico e di classe.

Contattaci adesso, ti aspettiamo!

  •  
  •  
  •