/ 29th luglio, 2016 / News /

Spiagge da sogno, mare limpido e paesaggi mozzafiato. Salina, definita anche la perla verde delle Isole Eolie, è un luogo magico ricco di scenari suggestivi, capaci di stupire in ogni angolo.

Lingua è un piccolo borgo di pescatori conosciuto soprattutto per il suo caratteristico lago, separato dal mare cristallino che lo circonda da una sottile striscia di terra. Questa suggestiva terrazza sul mare conduce anche a diversi locali, adibiti al divertimento e al consumo di ottimo cibo.

Fossa delle Felci è la montagna più alta delle Eolie e dalla sua cima si possono ammirare tutte le altre isole, fino a scorgere in lontananza l’Etna. È la meta perfetta per chi ama le passeggiate e le escursioni, con i suoi sentieri che si diramano tra la vegetazione e il suono prodotto dalla fauna che li abita, regalando a chi li percorre un’esperienza indimenticabile.

Chi,invece, per le passeggiate preferisce i centri abitati può fare un salto a Malfa, Leni e Pollara, tre comuni ricchi di edifici storici e di cultura, accompagnati da quella buona dose di tradizione e di passato che si respira in ogni angolo delle Isole Eolie.

Ti piacerebbe regalarti un soggiorno alle Eolie in una struttura funzionale, dotata di ogni comfort e costruita su misura per te? Prenota adesso all’Hotel Residence Mendolita! Se invece preferisci l’eleganza di un prestigioso 4 stelle, scegli l’Hotel Tritone. Hai voglia di svegliarti ogni mattina circondato da un panorama mozzafiato? L’Hotel A’ Pinnata è la soluzione più adatta a te. Ti aspettiamo a Lipari.

  •  
  •  
  •