/ 28th aprile, 2016 / News /

Scenari mozzafiato, acque cristalline e profumi mediterranei. Passeggiate e immersioni non rappresentano l’unico modo per ammirare il paesaggio: il tour delle Eolie in scooter è una valida alternativa che permette di godere del panorama accarezzati dal vento, da soli o in compagnia, attraversando le Sette Perle in tutta comodità.
Tanti i percorsi fruibili, da attraversare in sicurezza sulle due ruote. A Lipari sono diversi gli scorci da raggiungere, da Punta Castagna alla Baia di Porto Pignataro, passando per il lungomare di Canneto. A Salina, invece, ci si può muovere in direzione della zona di Lingua, mentre a Vulcano esistono diversi percorsi che rivelano scenari suggestivi. Muoversi sulle due ruote è l’ideale durante la bella stagione, perché aiuta a non patire eccessivamente il caldo e a evitare l’affollamento dei mezzi pubblici. È importante munirsi di cartina e di macchina fotografica, per catturare tutti i momenti più belli.

All’interno delle nostre strutture è possibile noleggiare uno scooter. Il residence hotel Mendolita, studiato per garantire comfort e comodità, offre una vasta gamma di plus e servizi. Le sue villette a schiera sono realizzate nel tipico stile eoliano e sono l’ideale per trascorrere le vacanze in famiglia. L’hotel Tritone offre diversi servizi relax, come la piscina attrezzata con spazio prendisole. L’hotel A’ Pinnata è un’esplosione di colori, arredata nel tipico stile mediterraneo e con vista panoramica sulla Baia di Porto Pignataro.

Prenota subito la tua vacanza, ti aspettiamo nei nostri hotel a Lipari.

  •  
  •  
  •