/ 7th aprile, 2016 / News /

A 100 metri dal centro di Lipari, nelle vicinanze dei luoghi di maggiore interesse turistico e culturale, sorge il Residence Hotel Mendolita. La sua struttura comprende 18 villette a schiera, che possono ospitare fino a 5 persone.
Questi confortevoli miniappartamenti sono eleganti e funzionali, costruiti secondo la tipica architettura eoliana: muri esterni in calce o pomice, terrazze in tufo e numerose porte e finestre per illuminare l’ambiente. Gli appartamenti, con angolo cottura o spaziosi bilocali, dispongono di un giardino o di un piccolo balcone esterno.
Il Residence Hotel Mendolita è perfetto per trascorrere le vacanze in famiglia, grazie ai suoi spazi ben strutturati e ai diversi servizi a cui è possibile accedere. La struttura prevede, infatti, accessibilità ai disabili, accesso a internet, servizio bar, caffetteria, televisore e servizio di lavanderia. Offre, inoltre, la possibilità di muoversi in totale autonomia attraverso il servizio di noleggio auto. Il tutto per garantire ai visitatori una vacanza all’insegna del relax, nell’ambiente suggestivo di una delle sette perle del Mediterraneo.

Il Residence Hotel è collocato in una posizione strategica, che permette ai turisti di raggiungere i punti di maggiore interesse e le spiagge più belle. Si trova, infatti, a 300 metri dalla spiaggia di Portinente, un piccolo paradiso che abbraccia le acque limpide del mare. Il centro storico è davvero a pochi passi, ricco di monumenti da scoprire, insieme al castello e al museo. Nelle  vicinanze si trova anche il porto di Marina Corta, da cui è possibile raggiungere le altre isole. Partire alla scoperta dello Stromboli, dei fanghi di Vulcano o raggiungere le selvagge Filicudi e Alicudi sarà davvero semplice.

  •  
  •  
  •